L’attore Daniel Newman non ha mai fatto mancare ai suoi follower la giusta dose di scatti sexy, ma questa volta il biondino di “The Walking Dead” si è superato. Newman ha infatti pubblicato un selfie nudo sotto le lenzuolo, in cui copre solo l’indispensabile per non essere censurato dal social. L’attore ha poi provocato i fan, invitandoli a scrivere i commenti hot in privato.
GUARDA: “Non mi interessa se la mia carriera finirà, io adesso so cosa è giusto“ (VIDEO)
Nel 2017 l’attore ha infatti dichiarato pubblicamente di essere bisessuale, con la speranza di poter essere di ispirazione per i ragazzi più giovani.
“Non voglio nascondermi ed evitare la domanda. Sono fiero di chi sono. Sono cresciuto in un ambiente conservatore e mi hanno sempre detto di non parlare della mia vita privata, sono stato abituato così”, aveva dichiarato nel 2017 a “People”. “Ho cambiato idea quando ha iniziato a fare volontariato per la comunità LGBT. Ho capito che i ragazzi più giovani hanno bisogno di ogni modello positivo che gli possiamo dare, anche se personalmente non amo parlare della mia sfera privata”.