Robbie Williams e Ayda Field sono una coppia super longeva dello showbiz: fidanzati dal 2006 e sposati dal 2010, hanno dato alla luce quattro splendidi bambini in questo amore che perdura da oltre sedici anni.
Robbie Williams: “il mio nome d’arte scelto dal mio manager, l’ho sempre odiato”
A parlare del loro rapporto è stata in queste ore proprio Ayda, durante il suo podcast “Postcards from the Edge“. L’attrice avrebbe svelato come la loro vita sotto le lenzuola sarebbe ormai ferma, per un motivo sarebbe ben preciso.
“Ayda ha rivelato come la camera da letto fosse un tempo un luogo in cui esprimere i ‘bisogni fisici’ – riporta qui DailyMail – ma ogni forma di romanticismo è stato spazzato via da quattro bambini“.
La confessione di Robbie Williams: “Ho sofferto di malattie mentali”
E sulle abitudini del sonno del marito avrebbe scherzato: “Robbie adesso russa, cosa che non succedeva all’inizio – si legge – e quando uno dei figli si sveglia, lui è come se fosse un orso addormentato. Nulla interromperà il suo sonno“.
Lo scorso settembre è uscito “XXV”, l’ultimo album del cantante per celebrare i 25 anni della sua strabiliante carriera solista.