Heidi Klum beve il sangue di suo marito per rimanere giovane.
Sembrerebbe proprio questo il segreto di bellezza della supermodel tedesca che a 50 anni sfoggia ancora un fisico e un viso mozzafiato. L’ex fidanzata di Flavio Briatore, è tornata a parlare di questa sua “pratica” durante un’intervista a E! Online, che il suo segreto non è la chirurgia plastica o i massaggi ma il sangue giovane di suo marito che rivela, scherzosamente, di bere proprio come un vampiro. Ma stava scherzando.
Megan Fox e il fidanzato svelano il segreto della loro relazione: “Beviamo l’uno il sangue dell’altro”
Heidi, infatti, è insieme a Tom Kaulitz, cantante del gruppo Tokyo Hotel che negli anni 2007 ha spopolato in tutto il mondo con il singolo “Monsoon”, che ha 17 anni meno di lei. Se la dichiarazione di bere il sangue del trentaduenne non era che una battuta da parte dell’ex modella in realtà, questa abitudine, molto particolare, non è poi così assurda nel mondo di Hollywood. Meghan Fox, infatti, ha rivelato, di recente, di bere realmente il sangue del suo compagno Gun Kelly durante alcuni rituali.
Visualizza questo post su Instagram
Heidi, però, non è ancora arrivata a tutto ciò e preferisce, per ora, mantenersi giovane attraverso lo sport, una dieta sana e una buona protezione dai raggi del sole. La super modella, mamma di Leni, la figlia mai riconosciuta da Briatore, ha anche specificato che una delle sue recenti abitudini di bellezza è quella di non bere liquidi durante i pasti per non diluire gli acidi nello stomaco. Per ora, quindi, il sangue del marito può aspettare.
Heather Parisi rimpiange i tempi in cui si scambiava il sangue con gli amici per diventare Blood Sisters o Brothers
Visualizza questo post su Instagram