Eravamo convinti che non l’avremmo vista prima del 2022 ma, a quanto pare, HBO Max ha deciso di fare un regalo di Natale anticipato ai suoi abbonati visto che, stando a quanto anticipato all’evento di lancio di HBO Max Europe, And Just Like That, l’attesissimo revival di Sex and the City, arriverà sulla piattaforma questo dicembre.
Ecco il primo trailer del nuovo “Sex and the City” dove Carrie abbraccia Mr. Big (VIDEO)
La serie, una delle più attese della prossima stagione, seguirà, come sappiamo, le avventure di Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis) alle prese con i loro cinquant’anni, mettendole di fronte a nuovi problemi e a nuovi nodi da sciogliere.
Willie Garson, morto l’attore di “Sex and The City”, stava lavorando al sequel della serie…
Le riprese della serie sono ancora in corso a New York, ma sembra che tutto sia stato previsto affinché il prodotto sia bello e finito per il prossimo mese. La serie vedrà, tra i protagonisti, vecchie conoscenze come Chris Noth, Mario Cantone, David Eigenberg e il compianto Willie Garson,scomparso il 21 settembre all’età di 57 anni, e new entry come Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker e Karen Pittman.
‘Sex and the City’ Revival ‘And Just Like That’ to Bow on HBO Max in December https://t.co/xdqSaFIpXR
— Variety (@Variety) October 5, 2021
La serie vede, tra i produttori esecutivi, anche le stesse Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, oltre che Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky e John Melfi.
Secondo le prime indiscrezioni sulla trama pare che, a distanza di ventitré anni, le cose in quel di Sex and the Citynon cambieranno granché: al di là della rumorosa assenza di Samantha sembra, infatti, che il revival abbia deciso di puntare sull’usato sicuro senza spingersi oltre i limiti contro i quali la serie si è sempre scontrata. I discorsi sull’inclusività promossi alla vigilia delle riprese e alle foto che ritraggono le protagoniste invecchiate e, nel caso di Carrie, con la ricrescita ai capelli, sono, per una buona parte della stampa americana, dei propositi lasciati chissà dove per strada. Secondo Pedestrian, la nuova serie confermerà come Carrie sia rimasta la «narcisista tossica» che era negli anni Duemila, senza alcuna possibilità di crescita e di evoluzione dettata dal tempo, ma potremo farci un’idea più precisa solo dopo aver visto i nuovi episodi.