Elenoire Ferruzzi è stata ospite nel programma tv Iceberg, su Tele Lombardia, condotto da Marco Oliva dove, per la prima volta, ha raccontato il suo calvario in ospedale durato tre mesi.
Ecco Elenoire Ferruzzi oggi con 30 kg in meno: “Ringrazierò per sempre l’ospedale Sacco di Milano che ha salvato la vita”
Mesi difficili per la showgirl che è stata anche intubata: “Quando mi sono risvegliata non credevo che fossero passati tre mesi – racconta Elenoire – io sono entrata in ospedale a fine febbraio ed ho dormito per tanto tempo. Li ho avuto un crollo. Ho voluto sapere dove fosse mia madre”.
Elenoire Ferruzzi, aperta una raccolta fondi per aiutare economicamente la showgirl colpita dal Covid: “Sono viva per miracolo”
“Mi sono svegliata con la sensazione che fosse passata una settimana – racconta commossa – mi sono accorta di stare male a febbraio perché mi era venuta la febbre. Mi sentivo poco bene e feci il primo tampone che risultò negativo”. “Dopo una settimana ho ripetuto il tampone ed era positivo. La febbre è arrivata a 41 fino a quando una notte mi sono svegliata ed ho iniziato ad avere problemi di respirazione. Li è arrivato il 110 che mi ha portato all’ospedale Sacco”.
Elenoire Ferruzzi parla dal letto d’ospedale: “Faccio questo video per dirvi che sono viva ma…” (VIDEO)
“Dopo qualche giorno in ospedale i medici mi hanno detto che mi volevano intubare – racconta – i medici mi hanno detto che non sapevano se mi sarei salvata. Prima di essere intubata ho pensato a mia mamma”.
Visualizza questo post su Instagram
“Durante il coma si sogna tanto, dei sogni che sembrano reali. Sognavo cose bellissime, cose bruttissime che non posso dire – continua – sognavo anche cose erotiche. Ho perso 38 chilogrammi in tre mesi“. il video continua:
Visualizza questo post su Instagram