È assolutamente intollerabile come Simone Pillon continui a diffondere fake news su Bibbiano per tirare acqua al mulino della sua propaganda fondamentalista.
Tanto che viene il dubbio che lui ci creda davvero alle scemenze che dice. L’ultima di una lunga serie è il suo attacco al Ministro per le Pari Opportunità Elena Bonetti.
“Trovo pericoloso e sorprendente che il ministro Bonetti faccia aperture verso le adozioni gay. Pericoloso perchè si è visto molto bene a Bibbiano cosa accade ai bambini quando perdono il diritto a crescere con mamma e papà. Sorprendente perchè le adozioni gay sono apertamente contrarie alla naturalità delle relazioni, all’ecologia umana e al magistero della Chiesa, più volte ribadito ai massimi livelli. Non si dimentichi che dietro alle adozioni omogenitoriali si nasconde spesso la brutale pratica dell’utero in affitto o il traffico di gameti umani. Ognuno nella sua vita privata è libero di fare ciò che vuole e si assume la responsabilità delle sue scelte, ma giù le mani dai bambini”. Ma ci faccia il piacere… caro Pillon!
LEGGI: Condannato il promotore del Family Day Simone Pillon: lui commenta poi cancella il post!
LEGGI: “È un questionario gender”: Pillon fa bloccare una ricerca sull’omofobia all’università