All’interno del test-quiz, organizzato da Vanity Fair US, in occasione dell’uscita del film Barbie, c’è anche America Ferrera.
«Questo è come un sogno febbrile che ho fatto una volta», se la ride l’attrice californiana mettendosi a sedere sulla sedia principale e cominciando a porre domande alle colleghe. Si parte con il suo drink preferito: «Spicy Mezcal Margarita», indovina subito Margot Robbie, aiutata dalle amiche.
Dua Lipa, Billie Eilish, Smith, Minaj, Lizzo, Ava Max e tanti altri: tutti i brani di “Barbie”
Seconda domanda, quella che ha scatenato la maggiore reazione dei fan: «Qual è il mio guilty pleasure?», chiede accennando già un mezzo sorriso e respingendo al mittente le prime ipotesi. «No, non riguarda né cibo, né massaggi. E neppure fantasie su altre potenziali vite», sottolinea sospirando. «So già che mi pentirò di averlo detto: il mio guilty pleasure è non farmi la doccia per qualche giorno». Stupore generale.
Margot scoppia a ridere: «Non me lo sarei mai aspettato». Il quiz va avanti, America rivela pure che l’icona con cui è cresciuta è la celebre cantante Bette Midler. Stavolta ad indovinare è Greta Gerwig, che alla fine risulta la vincitrice con il maggior numero di risposte corrette: «Abbiamo imparato molto l’una dell’altra», ha concluso, tra le risate delle altre. Sintomo di un grande affiatamento che si è instaurato sul set.