L’attesa per i fan di Mariah Carey sta per finire e ci sono tante novità che riguardano questa grande artista: la cantante, infatti, ha appena annunciato che il suo nuovo album, intitolato “The Rarities”, uscirà il prossimo 2 ottobre. La popstar sui social ha spiegato di voler dedicare questo disco proprio ai suoi numerosissimi fan.
“Questo è per voi, miei fan – ha scritto su Twitter – È per celebrare noi e per ringraziarvi di anni di puro amore e di supporto. Vi sono così grata”.
“The Rarities” conterrà 15 tracce, tra le quali sono compresi alcuni pezzi rari, per l’appunto, come ad esempio demo e lati b. Sarà poi disponibile anche una versione bonus che conterrà 17 pezzi live tratti dal concerto al Tokyo Dome negli anni ’90, ossia brani come “Forever”, “Emotions”, “Open Arms” e “Fantasy”.
Mariah Carey festeggia 30 anni di carriera con un video
Domani, venerdì 21 agosto, invece, uscirà il primo singolo estratto dal nuovo album, realizzato insieme a Lauryn Hill. Il 29 settembre, infine, verrà pubblicata l’autobiografia della popstar, intitolata “The Meaning Of Mariah Carey”.