La notizia della possibile frequentazione tra Shakira e l’attore Lucien Laviscount ha suscitato preoccupazione tra gli amici della cantante colombiana.
Dopo la fine della sua lunga relazione con il calciatore Gerard Piqué, Shakira sembrava intenzionata a prendersi del tempo per se stessa, ma ora pare essere pronta per un nuovo amore. Laviscount, noto per il suo ruolo in Emily in Paris dove interpreta Alfie per aver recitato nel video della canzone di Shakira, Punteria, parrebbe aver catturato l’attenzione della cantante, che lo ha scelto personalmente per collaborare con lei.
Tuttavia, secondo quanto riportato dai media, gli amici di Shakira hanno paura per questa possibile relazione – che comunque hanno definito non ancora molto profonda – a causa dei trascorsi sentimentali di Laviscount. L’attore britannico, che ha avuto relazioni con diverse donne famose in passato, è stato descritto come propenso a cercare relazioni per ottenere fama, anziché per sincerità. Questo ha portato le persone vicine a Shakira a temere che possa non essere sincero nei suoi confronti e che possa ferirla approfittandosi di lei, con la cantante che potrebbe essere ancora vulnerabile dopo la delusione della rottura con Piqué.
Visualizza questo post su Instagram
La storia tra Shakira e Piqué è terminata ufficialmente nel 2022 dopo undici anni insieme e due figli. Shakira ha rivelato di aver lavorato sul suo dolore attraverso la musica, canalizzando la sua sofferenza nel suo dodicesimo album in studio, Las Mujeres Ya No Lloran. Nonostante queste parole, la cantante è ancora in fase di guarigione e i suoi amici temono che una nuova relazione così presto possa essere prematura.
Una fonte ha fatto sapere al Daily Mail: “Shakira desidera disperatamente innamorarsi, ma i suoi amici sono preoccupati perché Lucien è diventato famoso frequentando donne che erano tutte meno famose di Shakira. Sanno che Lucien è un rimpiazzo”. Chi la conosce teme che possa giocare troppo col fuoco e bruciarsi, facendole tornare a galla antiche ferite forse ancora non del tutto guarite. Solo il tempo, comunque, potrà dire se questa nuova relazione sarà davvero una scelta positiva per la cantante colombiana.
Visualizza questo post su Instagram