L’attesa sarebbe finalmente finita, questo almeno è quello che scrivono i tabloid britannici sull’imminente ritorno musicale di Adele.
La cantante sarebbe pronta a tornare sulle scene con il suo nuovo album di inediti, il quarto dopo – nell’ordine – “19”, “21” e “25”, oltre 120 milioni di copie vendute a livello mondiale tra cd e singoli. La diva britannica avrebbe ufficialmente chiuso le lavorazioni del disco, rallentate anche a causa del Covid, e i suoi discografici avrebbero già scelto la data di pubblicazione, che sembrerebbe vicinissima.
Adele canta al compleanno della moglie di Lebron James (VIDEO)
Il quarto album di Adele dovrebbe uscire a novembre, in tempo utile per il mercato natalizio. E secondo le indiscrezioni la voce di “Someone like you” lo presenterà dal vivo con un evento speciale a Las Vegas che il 10 dicembre di fatto segnerà il suo ritorno sui palchi dopo quattro anni di lontananza: il management della cantante è in trattativa con le emittenti statunitensi per trasmettere lo show in tutto il mondo. Una gola profonda ha rivelato: “Adele e il suo management stanno trattando con BBC America per capire come trasmettere l’evento in tutto il mondo. Sarà una delle poche esibizioni dal vivo legate alla promozione del disco. Sarà l’album dell’anno.”
Adele e Lady Gaga: duetto esplosivo in arrivo!
Il disco sarebbe dovuto uscire già l’anno scorso, ma le sue lavorazioni sono state messe a dura prova dalla pandemia da Covid-19, con il lockdown che ha messo i bastoni tra le ruote anche ad Adele e ai suoi collaboratori. Stando alle indiscrezioni, l’album conterrà anche alcune canzoni ispirate alla separazione da Simon Konecki, l’ex marito di Adele: dalla loro unione nacque nel 2012 – dopo il boom di “21” – Angelo Adkins, che oggi ha 9 anni.