Forse il nome non vi suona ancora familiare, ma Sebastiano Pigazzi si prepara a una carriera interessante nel mondo del cinema e delle serie tv.
Sanremo 2024 aprirà con il cast di Mare Fuori 4 con sorpresa…
D’altra parte l’arte ce l’ha nel sangue: l’attore è infatti nipote di Bud Spencer. Classe 1996, è il figlio di Diamante Pedersoli, terzogenita di Carlo Pedersoli, vero nome di Bud Spencer. Cresciuto in USA, Sebastiano aveva un bel rapporto con il nonno, come dichiarato in un’intervista al Corriere: “Per me era solo mio nonno. Era un amico, sempre giocoso, scherzoso. Mi ha insegnato che la vita va vissuta al cento per cento. Certo, nel suo caso è come se le vite che ha vissuto fossero cento: ha fatto un sacco di cose. Quando è morto ho preso quattro dvd dei suoi film che ancora mi restavano da vedere: aspetto a guardarli, mi sembra un modo per tenerlo ancora un po’ in vita. Se li finisco tutti è come chiudere una porta”.
Visualizza questo post su Instagram
L’attore ha ottenuto un ruolo nella seconda stagione di And just like that, sequel di Sex and The City con protagonista Sarah Jessica Parker. Il ruolo di Sebastiano Pigazzi in And just like that 2 è Giuseppi, fidanzato di Anthony Marentino, Mario Cantone, con cui si è creato subito un buon rapporto. In un’intervista ha raccontato un aneddoto divertente: si è ritrovato a cantare canzoni disco anni ’80 con lui e con l’attrice Sarah Jessica Parker.
Visualizza questo post su Instagram
La serie in Italia è disponibile su Sky e NOW.
Visualizza questo post su Instagram