È uscito il trailer ufficiale dell’attesissimo film Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, terzo atto di quella che ormai è diventata una saga comedy tra le più celebri del grande schermo.
Focus Features ha appena condiviso in rete il video che anticipa ciò che vedremo. I protagonisti sono Nia Vardalos (che stavolta è anche regista della pellicola) e John Corbett Become. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 8 settembre.
Ferzan Ozpetek parla del film Nuovo Olimpo: “Il vero amore è l’accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà”
Nia Vardalos è colei che ha firmato le sceneggiature dei primi due film della fortunata epopea comedy, tuttavia questa terza volta sarà quella in cui la vedremo anche sedere sulla sedia da regista. Con “Sedere” si fa per dire, dato che Vardalos sarà sia da una parte sia dall’altra dell’obiettivo cinematografico, dal momento che recita pure sul set. Ha già avuto esperienze come regista per quanto riguarda la commedia Odio San Valentino, uscita nel 2009.
Per godersi in sala il sequel, i fan dovettero aspettare 14 anni: soltanto nel 2016 uscì Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2. E dopo sette anni ecco arrivare la terza parte, disponibile sul grande schermo a partire dal prossimo 8 settembre 2023.
Nel cast, oltre a lei e al suo coprotagonista John Corbett, troviamo anche Elena Kampouris, Maria Vacratsis, Andrea Martin, Elias Kacavas, Gia Carides, Joey Fatone e Melina Kotselou.