Kim Kardashian colpisce tutti ancora una volta con una novità che lascia a bocca aperta. Il celebre e prorompente lato b è diventato un materassino gonfiabile da utilizzare in piscina o al mare. Tutti amano una parte specifica del proprio corpo, ma la Kardashian sembra avere una vera e propria venerazione per le sue curve esplosive, tanto da renderle un vero e proprio brand.
La star dei social, che si è ripresa dopo lo spavento per la rapina subita a Parigi qualche mese fa, ha infatti creato un marchio di moda a lei stessa ispirato, Kimoji, tramite il quale vende vari gadget ispirati alle sue curve e al suo lifestyle. Visto l’avvicinarsi dell’estate la Kardashian ha pensato bene di aggiungere alla lista degli oggetti in vendita quello che potrebbe diventare un must have: il materassino con la forma dei suoi glutei.
Il prodotto è venduto sul sito di Kim al prezzo di 98 dollari, cosa che ha immediatamente allertato i suoi acquirenti, che hanno iniziato a segnalarle come forse il costo sia un po’ troppo alto per un materassino di plastica. Al momento lei non ha ancora replicato, né abbassato i prezzi, ma probabilmente deciderà di andare incontro ai suoi fan e rendere il suo fondoschiena un po’ più accessibile (quello di plastica, cos’avete capito?).