Rihanna è da pochi giorni diventata mamma, dopo aver dato alla luce il 13 maggio il sui primo figlio insieme ad Asap Rocky.
Una splendida notizia per la coppia, una delle più amate dello showbiz ma anche una delle più benestanti: secondo alcuni tabloid infatti, nonostante la sua “giovane età”, il nuovo arrivo nella loro famiglia sarebbe già il bimbo più ricco del mondo dello spettacolo.
Rihanna, il nuovo album è pronto e spiega il perché non è ancora uscito…
Come si legge in questo articolo di VanityFair, infatti, “del bimbo non si conosce né il nome né il peso alla nascita, ma si sa già a quanto ammonta il suo patrimonio: la bellezza di 2,6 miliardi di dollari”.
Il DailyMail infatti ha fatto i “conti in tasca” alle varie famiglie di Hollywood, che sembrano essere però tutti meno ricchi: “i piccoli West – ad esempio, si legge – siedono su un patrimonio di poco più di 800 milioni di dollari a testa, perché pur avendo i genitori più ricchi si devono spartire la somma“.
Da tempo la cantante è nella classifica di Forbes per la sua ricchezza, dovuta – oltre che alla sua attività artistica – anche a quella di imprenditrice.