Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, continua a documentare la sua vita, accanto al padre, attraverso i social network, principalmente Instagram.
LEGGI: “Belen è un trans”: Nina Moric rischia sei anni di prigione
Una recente Instagram Story ha però fatto indignare diverse persone, che hanno accusato il ragazzo di aver pronunciato una frase omofoba. Carlos avrebbe infatti detto, durante un allenamento: “La determinazione è tutto nella vita, se non avete le pal*e siete delle checc*e”.
Una frase che ha portato gli utenti ad accusarlo di omofobia, tanto che il profilo Gay Center è subito passato all’azione chiedendo le scuse pubbliche del ragazzo, che supera i 190.000 followers sui social.
Nel frattempo la madre, Nina Moric, ha subito condannato il gesto di suo figlio, che a quanto pare prima aveva un atteggiamento diverso: “Vergognati Carlos per ciò che dici. E siccome non trovo parole per l’imbarazzo e il disappunto che provo verso di te, riprendo le parole di nostro Signore e mi viene da dire “Padre, perdonalo, perché non sa quello che fa”.
Sono addolorata nel vedere mio figlio Carlos acquisire questi atteggiamenti, ma soprattutto un linguaggio che non è assolutamente in linea con quella che è stata l’educazione che mi sono premurata di dargli in questi anni. Mi manca il Carlos Maria che mi leggeva e argomentava i saggi di filosofia, mi manca il ragazzo che ho visto crescere giorno dopo giorno e diventare un uomo migliore di quello che potessi immaginare.