Il figlio quindicenne di Ben Affleck e Jennifer Garner, precedentemente conosciuto come Seraphina Rose, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale con il nome Fin, annunciando la propria nuova identità di genere. Il coming out si è svolto durante la cerimonia di commemorazione del nonno.
In completo nero e capelli rasati, Fin si è presentato con il suo nuovo nome prima di leggere un versetto della Bibbia alla congregazione presso la Christ Church United Methodist a Charleston, West Virginia. Fin era stato fotografato con il nuovo look già a febbraio ma soltanto sabato scorso si è presentato pubblicamente per la prima volta come Fin Affleck.
Le star che amano i propri figli senza etichette di genere
Il funerale, trasmesso in diretta Facebook, era del padre di Jennifer Garner, William Jack Garner, scomparso settimana scorsa all’età di 85 anni. Fin si è presentato al leggio:“Ciao, mi chiamo Fin Affleck” prima leggere il Capitolo 16, Versetto 8 del Libro dei Proverbi:“Meglio poco con giustizia che molte ricchezze con ingiustizia”.
Oltre a Fin, nato nel 2009, dall’unione tra Jennifer Garner e Ben Affleck sono nati anche Violet Anne nel 2005 e Samuel nel 2012. Nel 2023, Ben Affleck è tornato a vestire i panni di Bruce Wayne/Batman in Aquaman e il Regno Perduto e in The Flash mentre Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra, già interpretato in Daredevil del 2003, con protagonista il futuro marito, e nel film omonimo dedicato interamente al personaggio nel 2005. Affleck e Garner hanno divorziato nel 2017; l’attore nel 2021 è tornato a frequentare Jennifer Lopez, con la quale si è sposato nel luglio 2022 a Las Vegas.