Il famosissimo Dj Diplo, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo, si è lasciato andare a dichiarazioni piccanti riguardanti il suo privato.
Bud sex, il “sesso fra compagni” è la nuova tendenza tra uomini eterosessuali e diventata un caso di studio: ecco di cosa si tratta
In occasione del podcast High Low con EmRata aka Emily Ratajkowski, il dj ha spiegato di “essere un po’gay”.
Diplo ultimamente pubblica sui social video di ragazzi sexy che tagliano la legna, in merito a questo ha detto: “I ragazzi che tagliano la legna sono piuttosto sexy. Voglio dire, sono ragazzi fighi, ma non so se questa sarà la cosa che mi porterà totalmente verso il lato gay”, ha scherzato Diplo, che ha poi precisato. “Non voglio definirmi come gay, ma penso che la risposta migliore che possa dare è che non sono non gay (“I’m Not Not Gay”)”.
Ratajkowski ha a quel punto celebrato la capacità del DJ di essere “flessibile”. Anche sul piano sessuale. “Sono sicuro di aver ricevuto un p*mpino da parte di un ragazzo in passato”, ha confidato Diplo. E a quel punto Ratajkowski gli ha domandato: “Sei sicuro che sia successo?”. “Sì, certo“, ha replicato il dj. “Farsi fare un p*mpino non è così gay, credo“.
Diplo ha tre figli avuti con due compagne diverse. Nel suo passato è stato legato per 5 anni d’amore alla rapper M.I.A e un anno a Katy Perry.
Nel corso della chiacchierata il dj ha aggiunto di non essere in realtà “tanto eccitato dagli uomini“, per poi definirsi più un tipo da vibrazioni, piuttosto che uno concentrato unicamente sul genere dell’altra persona.
the blowjobs i give are not that gay pic.twitter.com/EHpnf8Tztw
— alex (@alex_abads) March 14, 2023