Da settimane oramai, dopo la pausa natalizia, i programmi condotti da Barbara DUrso continuano a perdere ascolti e a Mediaset se ne sta accorgendo.
Selvaggia Lucarelli massacra Barbara D’Urso per le foto troppo ritoccate: “È bello aggiungere il colore ai vecchi scatti in bianco e nero…”
Pomeriggio Cinque perde contro Vita in Diretta, Domenica Live e Live Non è la D’Urso non vanno come si sperava, sarà mica colpa dei contenuti che offrono i programma d’intrattenimento? C’è da dire che tutti e tre i programmi condotti da Barbara DUrso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso), sono UGUALI, cambia solo il nome del programma ma il contenuto è lo stesso quindi visto uno, visti tutti.
Barbara D’Urso esagera con il botox o con photoshop? E il web la insulta!
Per non parlare degli ospiti in studio: dall’onnipresente Paolo Brosio accompagnato dalla baby fidanzata alla famiglia Goria, solo per citarne alcuni. Ogni puntata è sempre peggio ed è la copia della precedente e questo sta portando i telespettatori a cambiare canale perché stufo della solita minestra riscaldata e riproposta.
“Troppo piena di se – commentano sul web – Barbara è troppo presa nel mostrare il suo bel corpo che non pensa ai contenuti del programma“.
Live-Non è la d’ Urso, nell’ ultima puntata, si è accomodato sull’ 11% di share, facendo 1/3 dei telespettatori della fiction di Rai1 e quasi la metà dello share. In seconda serata, la D’ Urso è volata al 23%, ma questo accade per mancanza di alternativa sulle altre reti e perché lo spettatore prima di andare a letto vuole leggerezza e zero impegno; la partenza della trasmissione al 7% non giova alla rete, a Publitalia e alla stessa d’ Urso.
Barbara D’Urso sperava di tornare a presentare il “Grande Fratello Nip” e invece…