Bulk Bronson ha scelto il melse del Pride month per fare pubblicamente coming out.
Il campione di wrestling lo ha confessato in un commento sul social X, ex Twitter. L’uomo ha commentato il cinguettio della sua fidanzata Gabby Forza dopo che lei si è definita pansessuale.
“All of Us Strangers è uno dei migliori film dell’anno”, le recensioni alla storia d’amore gay di Andrew Haigh (TRAILER)
Visualizza questo post su Instagram
“Le ultime 24 ore sono state così travolgenti, da quando ho ammesso apertamente di essere bisessuale”. “Sono rimasto senza parole dalle infinite telefonate, messaggi, risposte di fan fedeli, dei miei amici più cari… e di tanti altri con cui ho avuto nuove interazioni. L’amore della mia vita mi ha sempre sostenuto ed è stata sempre orgogliosa di me, dal momento in cui le ho rivelato la mia sessualità quando abbiamo iniziato a frequentarci”. “Oggi mi sento il ragazzo più fortunato del mondo. Amo ognuno di voi per avermi fatto sentire così. Grazie. Happy Pride.”
https://t.co/i7WPptfF7a pic.twitter.com/aBeLqbLTCA
— Bulk Bronson (@bearbronsonBC) June 3, 2024
Bulk Bronson non è stato il primo nel mondo del wrestlling, a fare coming out. Ricordiamo la storia di Cassandro, la cui storia è da poco diventata film con Gael Garcia Bernal protagonista, sono poi arrivati Anthony Bowens, Mike Parrow, Rixon Raus e il leggendario Pat Patterson.