Gwyneth Paltrow pensa a realizzare ragali di Natale utili tramite il suo sito Goop che propone…
Dopo le candele al sentore di vagina e di orgasmo che costano poco meno di 80 dollari l’una, l’attrice propone un nuovo, imprescindibile “pezzo”: The Post-Structuralist Vulva Coloring Book, un libretto da colorare il cui tema è chiaramente esplicitato nel titolo, illustrato da Meggyn Pomerlau e così descritto: “Questo libro da colorare vulvacentrico – con 64 fogli da staccare e colorare, condividere e perfino incorniciare quando avrete finito – fa un ottimo lavoro nel demistificare i genitali femminili (fin troppo avvolti nel mistero, secondo noi). Aggiungete una sc”atola di matite colorate e regalatelo all’amica femminista più punk-rock che avete”.
Gwyneth Paltrow svela chi le ha insegnato tutto sul sesso orale: “Ero sul set di un film e…”
Per la modica cifra di 14 dollari, la vulva non avrà più segreti e in effetti si tratta del regalo più economico che compaia sulla wish list dei regali di Natale di Goop, che va appunto sotto il titolo “La ridicola ma bellissima guida al regalo”, sottotitolo “Il ridicolo è nell’occhio di chi guarda, quindi… guardate!”. Qualche esempio?
Dopo il successo della candella alla “vagina”, Gwyneth Paltrow lancia quella che sa di orgasmo (VIDEO)
Il Maggiolino Volkswagen elettrico a 125mila dollari, la minicasa su ruote a 99mila, lo skateboard di Hermes a 4525, la cassettiera a forma di piramide a 35mila, la tavoletta Ouija a 1995, la sedia ricamata di Gucci a 2600, la vasca da bagno autoriscaldante in cemento a 100mila, fino a regali più economici come la lampada a forma di pane-ciabatta a 210 dollari, o 50 dollari per l’acquisto di un metro quadro di terra scozzese per potersi fregiare del titolo di Lord. Se siete ancora indecisi, dateci un occhio… ne vale sicuramente la pena!