Iconize, influencer di 32 anni, negli ultimi mesi è stato travolto dalla bufera dopo aver raccontato di aver subito un’aggressione omofoba, aggressione poi smentita che ha travolto l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi dopo le dichiarazioni dell’ex amica del cuore, Soleil Sorge, che l’aveva smascherato sottolineando come in realtà l’influencer si fosse colpito da solo con un surgelato.
Finse un’aggressione omofobia, Iconize censurato ovunque: dai video su Discovery con Elettra Lamborghini a Mediaset (VIDEO)
Dopo giorni di conferme e smentite, Marco (Iconize) ha deciso di prendersi una pausa dai social, salvo poi tornare dopo circa un mese chiedendo scusa e provando a riprendere in mano il suo percorso digitale.
Iconize massacrato in tv dall’amica Soleil: “Le scuse sono false, continua a mentire”
Poco fa Iconize ha deciso di pubblicare uno scatto che è stato subito ripreso e condiviso sui social dagli utenti che lo seguono: nell’immagine era immortalato un bacio con Tommaso Zorzi. La didascalia? “San Valentino”. poi la rimozione del post. Come mai Iconize ha pubblicato questo post con questa scritta? Forse perchè è ancora innamorato di Zorzi o perché non crede più all’amore?
Iconize avrebbe inventato anche un’altra aggressione, quella nei confronti dell’amica trans: LA STORIA
Tommaso si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip, e non è un mistero che in passato tra i due ci sia stato del tenero. Il loro rapporto però non avrebbe avuto un lieto fine, tanto che Tommaso Zorzi, in casa, non avrebbe nascosto l’astio che attualmente prova per l’ex.
Simone Di Matteo attacca Iconize: “Vigliacco, la violenza è una cosa seria”
La foto caricata poco fa da Iconize è stata rimossa dopo pochi minuti.