I The Kolors sono stati ospiti all’evento di Vanity Fair a Milano, Vanity Fair Stories, dove hanno parlato del successo mondiale di “Italodisco”, del nuovo album, del loro primo live al Forum di Assago e di Sanremo 2024.
Sanremo 2024, ecco quando Amadeus svelerà i nomi dei cantanti in gara
“Italodisco” è prima ovunque, quando è stata realizzata non si pensava che avrebbe avuto tutto questo successo, ora il brano è stato tradotto in inglese e sta scalando le classifiche di mezzo mondo. Stash si è aperto ai microfoni di Vanity Fair ed ha parlato di come sia cambiata la loro musica nel tempo: “Prima di Amici suonavamo in un locale sui Navigli a Milano, spesso abbiamo cantanto davanti a quattro persone e per noi la musica e il successo è un’onda, bisogna accettare tutto, i momenti belli e quelli meno belli”.
Il nuovo disco?
“È quasi pronto, siamo a buon punto – ha dichiarato il leader della band – non posso dare una data precisa ma diciamo che uscirà il prossimo anno, nel 2024″.
Sanremo 2024?
“Il lavoro che sta facendo Amadeus in questi anni è spettacolare, continua Stash – Sanremo non è mai stato così pop come ora. Tutto vorrebbero fare Sanremo e chi dice il contrario mente”. Un’affermazione che fa intuire che la band potrebbe essere tra i big in gara al prossimo Festival per poi far uscire il nuovo disco di inediti che accompagnerà il loro primo live show al Forum di Assago. “Suonare ad Assago è un sogno che si realizza, nel 2006 ci passavamo in auto, davanti, e sognavamo questo giorno che ora si avvera. Non ci sembra verò. Lo show sarà un percorso di tutti i nostri successi, anche quelli meno fortunati”, conclude Stash.
È ufficiale, Paola & Chiara tornano a Sanremo 2024: condurranno il PrimaFestival (VIDEO)
Dopo l’intervista i The Kolors hanno eseguito una nuova versione di “Italodisco”, ecco la hit mondiale in versione acustica.
@spyit.it #thekolors #italodisco versione #acustic al #vanityfairstories #milano #sanremo2024 #news #amici23 #musicaitaliana ♬ suono originale – SPYit.it