La band quest’estate sarà protagonista dei principali festival con “La Bolla Tour”, in partenza il 31 maggio da Livorno.
Il video di Scoppia la Bolla, prodotto da Comodo64 con la regia di Ivan Cazzola (già regista del videoclip di Pugno di sabbia), è stato girato nel corso del “Subsonica 2024 Tour” che lo scorso aprile ha visto la band calcare i palchi dei palazzetti italiani. Immagini live e intimità da backstage si alternano, con la partecipazione di Willie Peyote ed Ensi, per mostrare tutti i colori e l’energia condivisa nelle tappe di una tournée che ha saputo unire la grande espressione tecnologica e scenografica di un palco spettacolare con la carica umana di una band che, dopo quasi 30 anni di storia, continua a non risparmiare nulla.
“The boy is mine”, il nuovo singolo di Ariana Grande è una reinterpretazione della hit di Brandy e Monica uscita nel 1998 (AUDIO)
Il tour estivo:
La magia del live prenderà nuovamente vita con “La Bolla Tour”, che vedrà i Subsonica protagonisti dei principali festival e delle venue italiane più suggestive nell’estate 2024. Questo nuovo tour, prodotto da Live Nation e che vedrà nuovamente Ensi come ospite, partirà il 31 maggio da Livorno (Straborgo – Piazza Mazzini) e proseguirà così:
2 giugno – Campobasso, “Festival dei Misteri”
18 giugno – Padova, “Sherwood Festival”
27 giugno – Legnano, “Rugby Sound Festival”
28 giugno – Collegno (TO), “Flowers Festival”
11 luglio – Roma, Cavea Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone
12 luglio – Napoli, “Noisy Naples”, Arena Flegrea
18 luglio – Genova, Arena del Mare – Porto Antico
19 luglio – Cento (FE), Piazzale della Rocca
20 luglio – Cattolica (RN), Arena della Regina
2 agosto – Trento, Trentino Arena
3 agosto – Lignano (UD), Arena Alpe Adria
8 agosto – Teramo, “Natura Indomita” (NUOVA DATA)
10 agosto – Locorotondo (BA), “Locus Festival”
21 agosto – Brescia, “Radio Onda d’Urto Festival”