Il 23 luglio 2020 saranno passati dieci anni da quando Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles, Zayn Malik e Liam Payne si sono uniti per formare gli One Direction.
Negli scorsi mesi varie voci avevano parlato dell’arrivo di una sorpresa da parte della band, in pausa da diverso tempo, ma pare che, alla fine, non ci sarà la tanta attesa reunion. Comunque, un qualcosa per festeggiare ci dovrebbe essere.
Infatti, secondo quando comunicato dalla compagnia di pubbliche relazione Simon Jones PR, gli One Direction dovrebbero pubblicare: “Uno speciale video celebrativo dei dieci anni realizzato per i fan, un sito, playlist interattive e diverse attività sulle piattaforme digitali.“
Il sito dovrebbe chiamarsi “10 Years of One Direction” e sarà una sorta di timeline della storia della band, con esperienze interattive e un ricco archivio di video, performance, backstage e tanto altro. Inoltre, sulla piattaforma, i fan potranno creare delle playlist personalizzate condivisibili.
LEGGI: Niall Horan sogna una reunion con i One Direction: “Potremmo tornare per i fan e per noi stessi”
Su Youtube, invece, dovrebbe essere pubblicato un video per ripercorrere la carriera degli One Direction, a partire dai loro provini a X Factor fino all’ultimo videoclip pubblicato, quello di History.
Ma non è finita qui, perché sulle piattaforme streaming dovrebbe essere rilasciati alcuni EP, contenenti remix, live, versioni acustiche e canzoni rare, per far sì che i fa riscoprano alcuni brani e delle nuove versioni.