È proprio così: i Maneskin sognano in grande, sognano l’America e uno show, tutto loro, al Super Bowl.
A dichiararlo è stato Damiano David durante un’intervista a La Vita In Diretta su Raiuno mentre parlava, insieme ai colleghi Victoria, Ethan e Thomas, ha detto: “Abbiamo appena perso un Gremmy, il nostro sogno? Cantare al Super Bowl”.
Ornella Vanoni sogna un duetto con Damiano dei Maneskin: “Si ma solo co lui, senza gruppo”
La rock band, che negli ultimi due hanni ha registrato numeri da record senza precedenti per una band italiana, ha partecipato proprio lo scorso anno al pre party del Super Bowl, in California, ospiti di miley Cyrus.
Delusi, invece, Damiano & co. per il premio non vinto alla 65° edizione dei Grammy che hanno visto protagonista Beyoncé, che ha portato a casa quattro statuette aggiungendole alle ventotto conquistate negli anni divenendo così l’artista con il maggior numero di vittorie di sempre. Kim Petras e Sam Smith hanno trionfato con Unholy nella categoria Best Pop Duo/Group Performance permettendo alla cantante tedesca di divenire la prima donna transgender a vincere un premio. Harry Styles ha fatto incetta di grammofoni, a lui l’ambita vittoria Album of the Year. Niente premio per i Måneskin.
Super Bowl, ecco le migliori performance di sempre: La classifica di Billboard
Chi si esibirà al prossimo Super Bowl?
Rihanna Super Bowl 2023 è realtà. Dopo le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore è arrivata rapidamente l’ufficialità che Rihanna è la prescelta per lo spettacolo dell’intervallo del Super Bowl 2023 che si svolgerà è ufficialmente stata scelta per cantare nel State Farm Stadium di Glendale, in Arizona. Il sì della pop star, da poco diventata mamma di uno splendido bambino, arriva dopo il no di Taylor Swift che era stata indicata dai giornali come la prima scelta.