Il 22 giugno arriva nelle sale il film di Baz Luhrmann dedicato a Elvis Presley, presentato in anteprima mondiale al festival di Cannes, nell’attesa però domani esce If I can dream dei Måneskin la cover che la band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno realizzato per la colonna sonora del film.
“If I Can Dream” out on June 17th – from @ElvisMovie original motion picture soundtrack. Feeling so grateful to have had the chance to cover the King for @bazluhrmann’s movie and recorded it in Graceland. We can’t wait to share all of these emotions with you ♥️ @ElvisPresley pic.twitter.com/u1f0cHxtFk
— MåneskinOfficial (@thisismaneskin) June 15, 2022
Sui social della band romana un assaggio del video che arriva il 17 giugno e che i quattro hanno girato a Graceland, il regno di Elvis a Memphis Tennesse, la grande villa che dopo essere stato il suo ritiro finché è morto il 16 agosto del 1977 è diventato oggi un museo. Ogni anno stuoli di fan si riversano ai cancelli della proprietà e quest’anno – che ricorrono i 45 anni dalla morte improvvisa – non sarà da meno.