Dopo aver dato appuntamento ai fan sui social per alcune novità, i Maneskin hanno finalmente annunciato quello che il pubblico aspettava con ansia: un nuovo singolo.
Dopo il brano “Supermodel”, seguito dalla cover di “If I can dream” di Elvis contenuta nella colonna sonora del biopic di Baz Luhrmann dedicato al Re del Rock, la band romana ha comunicato l’arrivo di una nuova canzone per il prossimo 7 ottobre.
Måneskin, Damiano pazzo per la versione di “Coraline” fatta da Linda a X Factor (VIDEO)
Il titolo del nuovo singolo non è stato svelando, ma secondo alcune voci dovrebbe essere “The lonliest”. E al momento non è dato sapere se il anche il prossimo brano sia frutto della collaborazione con Max Martin, Rami Yacoub, Sly e Justin Tranter, che avevano co-firmato con Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio la stessa “Supermodel”.
Visualizza questo post su Instagram
I Maneskin sono attualmente impegnati con il “Loud kids on tour”, mentre proseguono le lavorazioni di un nuovo album, l’atteso sequel di “Teatro d’ira – Vol. I”, l’ultimo album del gruppo, uscito l’anno scorso dopo la vittoria della band al Festival di Sanremo 2021 con “Zitti e buoni”.