Si è conclusa la prima fase di X Factor 2023.
Le Audition della nuova edizione sono finite e ora per i cantanti selezionati ci sono i Bootcamp. Ma non serve sempre avere 4 sì dai giudici di X Factor per fare colpo sul pubblico. Come è successo per i Ken La Fen.
Il gruppo che si è presentato sul palco della nuova edizione di X Factor non aveva certo la voce o la commozione di Angelica Bove, ma è riuscito comunque a rimanere impresso nella mente, soprattutto di Fedez.
I Ken La Fen hanno portato un brano inedito che si intitola Il calvo, scritto e musicato dalla stessa band, che ha lasciato i giudici e la conduttrice Francesca Michielin di stucco. E ha conquistato Fedez che, divertito, non è riuscito a trattenersi dalle risate per il testo che cita senza timore i “peli di f**a”.
Rita De Crescenzo canta un brano di Alessandra Amoroso: “Presto uscirà un mio nuovo disco” (VIDEO)
“E tutto quello che mi resta son pochi capelli in testa, e per sopperire alle mancanze, mi faccio sempre molte vacanze. Ma l’operazione non è riuscita e mi ritrovo in testa i peli della fica. Tutto quello che mi resta è una lurida vagina in testa…”. Qui sotto il video dell’esibizione dei Ken La Fen con Il calvo a X Factor 2023.
Sotto altri brani della band: