I Jalisse sono stati esclusi ancora una volta da Sanremo 2025.
E non si tratta del primo “no”, ma di 27 porte in faccia per il gruppo che nel 1997 aveva vinto il contest musicale con il brano “Fiumi di parole“. Da quel momento, nonostante il loro innegabile talento non sono più stati scelti per la manifestazione canora. Ma quale sarà il motivo? Di certo non possiamo indovinare cosa passa nella mente degli autori, ma i fan non hanno mancato di notare come anche in questa edizione non figura il loro nome nella lista.
A Sanremo 2025 ci saranno anche Tiziano Ferro, Mahmood e Blanco: ecco come…
Nel video pubblicato sui social dopo l’annuncio dei Big di Carlo Conti, tra grasse risate e amaro in bocca, i Jalisse si riprendono mentre brindano dopo aver scoperto che il loro brano è stato scartato dalla selezione. Alessandra Drusian e Fabio Ricci stappano due bottiglie di birra mentre ascoltano la lista dei brani in gara alla kermesse.
“Volevamo dare un aspetto di gioco e della nostra semplicità” – hanno detto Jalisse da Caterina Balivo a La Volta Buona – “Abbiamo presentato tante cose in questi anni. Stavolta volevamo giocare. Abbiamo presentato a Carlo Conti due canzoni: una ballad più intensa e un altro pezzo, che è questo No No No”.
Visualizza questo post su Instagram