Tra Chiara Ferragni e Fedez potrebbe esserci aria di crisi: i due infatti, secondo la testimonianza di una follower, si sarebbero recati dall’avvocato per la separazione.
Anna Oxa intervistata da Francesca Fagnani a “Belve” dirà la sua sul Festival di Sanremo e Fedez
Una follower dei Ferragnez sostiene infatti di aver visto la coppia fuori da uno studio legale di Milano. Le foto pubblicate dal sito Whoopsee.it la sera di San Valentino quindi assumerebbero un significato del tutto nuovo: Chiara Ferragni e Fedez non sarebbero stati immortalati fuori da un qualunque edificio nel centro di Milano, ma bensì fuori da un palazzo che ospita la sede di uno studio legale.
A rilanciare sui social l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram ha riportato quanto riferito dalla stessa follower, che avrebbe assistito personalmente alla scena. “Non sappiamo assolutamente nulla” ha commentato Marzano. “Detto ciò escludo categoricamente questa voce della separazione, sono talmente innamorati, belli e uniti che escludo anche l’hype perché non ne hanno assolutamente necessità“. Secondo l’esperta di gossip tra i due potrebbe esserci stata una discussione per il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, “perché Chiara sul lavoro è una stakanovista, ma sono certa che tutto sia rientrato o rientrerà nel presto“.
La clamorosa indiscrezione, ovviamente, ha subito fatto il giro del web e i follower della coppia si sono divisi in due fazioni: quelli che pensano che in realtà la presunta crisi non sia nient’altro che una trovata di marketing, in vista dell’uscita della seconda stagione di The Ferragnez e quelli che, invece, sono effettivamente convinti che la coppia stia attraversando un “periodo turbolento”.
“Ecco la verità sul bacio a Fedez”: le parole di Rosa Chemical. Intanto la Ferragni…
A parlare è stata la giornalista Guia Soncini che su Linkiesta ha fatto un resoconto su quanto starebbe succedendo ai Ferragnez. La donna ha confermato la crisi fra i due: “Rassicuriamo coloro per cui è crisi solo se fai le valigie: nessuno dei coniugi Ferragni è andato a dormire in albergo, per ora“, sottolineando però come “entrambi hanno chiesto a Prime una settimana non prevista di sosta nelle riprese“.