I Ferragnez comprano casa, un’altra.
La coppia si è concessa di realizzare un desiderio che aveva da tempo: Chiara Ferragni aveva infatti dichiarato anni fa che una casa sul Lago di Como sarebbe stato il suo sogno e, quando te lo puoi permettere, molti sogni diventano realtà. La coppia ha acquistato una villa sul lago da 5 milioni di euro.
Fedez torna a Sanremo, con lui anche Takagi & Ketra e Guè
A confermare l’acquisto ci sono gli scatti rubati e pubblicati dal settimanale Chi. La dimora misura 900 metri quadrati ed è suddivisa su due piani. Non una casupola quindi, ma i due hanno davvero intenzioni di trasferirsi fuori Milano? Non è ancora dato saperlo. Di sicuro c’è che i Ferragnez hanno annunciato una grossa novità ormai una decina di giorni fa, durante una diretta su TikTok, ma senza specificare quale, tanto che si pensava a una terza gravidanza.
Visualizza questo post su Instagram
La novità, invece, sembra essere proprio il grande acquisto e forse l’idea di lasciare la città per una vita più tranquilla. Fedez e Chiara adorano il lago di Como e lì hanno festeggiato anniversari, compleanni e trascorso molti momenti di stacco dalle loro frenetiche carriere.
È tutto pronto per il Festival di Sanremo: ecco tutte le news
Il desiderio originale di Chiara Ferragni era quello di una casa vacanza e non di trasferirsi sul lago, lontano dagli affari. Questo scriveva l’influencer a gennaio 2021 sui suoi social, descrivendo uno scatto fatto proprio sul lago: “Lago di Como, uno dei miei posti preferiti sulla terra, a solo un’ora da Milano. Amo trascorrere là i fine settimana e queste sono alcune foto-ricordo che ho scattato nel 2020. Spero di comprarmi una casa vacanza là, un giorno“. Sembrerebbe proprio che quel giorno sia arrivato.