Arriva nelle sale cinematografiche il remake live action della serie animata giapponese I Cavalieri dello Zodiaco. A qualche settimana dalla pubblicazione del primo trailer del film esce la seconda versione doppiata in italiano del filmato promozionale.
“Strange Way of Life”, ecco dove vedere il western gay di Pedro Almodovar
Il trailer del film, diretto da Tomek Baginski e tratto dal manga Saint Seiya di Masami Kuruma, mostra alcune immagini ufficiali del remake e parte del cast che vedremo sul grande schermo. Tra questi ci saranno sicuramente, oltre al protagonista Mackenyu che interpreta il personaggio principale Seiya, anche tanti attori di fama internazionale come Famke Janssen (X-Men), Madison Iseman (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Diego Tinoco (Teen Wolf), Mark Dacascos (Il patto dei lupi), Nick Stahl (Sin City) e Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo, l’uomo che recluterà il protagonista per farlo diventare un cavaliere.
Tutto ha inizio dalla trasformazione di una dea della guerra che si reincarna nel corpo di una giovane ragazza umana. Seiya, protagonista del film, anche lui un giovane ragazzo orfano ma con una grande responsabilità, proteggere la ragazza guerriera per mantenere la pace nel mondo umano. Seiya, però, dovrà superare numerosi ostacoli durante il suo percorso, il più grande sarà scontrarsi con il suo passato e diventare un Cavaliere dello Zodiaco.
“La Sirenetta”, cambiati i testi delle canzoni del live action Disney: ora saranno politically correct
Il film, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures, uscirà il 28 aprile in Giappone, mentre per averlo nelle sale cinematografiche italiane dovremo aspettare quest’estate. I Cavalieri dello Zodiaco sarà disponibile al cinema in sole tre date, il 26, 27 e 28 giugno. Quindi se non volete perdervi il film vi conviene procurarvi il biglietto.