I BNKR44 hanno duettato insieme sul palco del Festival di Sanremo con Pino D’Angiò, durante la serata dedicata alle cover.
Il gruppo di Empoli e il celebre cantautore campano, che ha fatto la Storia della musica Italo Disco e venduto milioni di copie in tutto il mondo, hanno deciso di pubblicare sulle piattaforme digitali la nuova versione di “Ma quale idea“, rinominata appositamente “Ma che idea“. Il brano originale è stato riarrangiato dai ragazzi, che hanno aggiunto anche una nuova strofa, appositamente scritta.
“Mahmood e Mengoni sono gay dichiarati”: l’outing in tv da Serena Bortone
“Ma quale idea” è una hit storica di Pino recentemente riscoperta anche dai giovanissimi, che ne hanno fatto una hit virale su TikTok e sulle piattaforme digitali. La nuova versione del brano, così come l’esplosiva performance di ieri sera, possiede una patina glamour e stilosa.
Angelina Mango vince Sanremo 2024 (VIDEO)
“Siamo gasati di aver rivisitato una pietra miliare di un artista incredibile, “Ma quale idea” è una hit per tutte le generazioni. Pino è uno di noi, pieno di vita ed energia; e poi come noi toscani ha umorismo spigoloso, tagliente”, hanno dichiarato i BNKR44.
Pino D’Angiò, di ritorno al Festival di Sanremo, ha commentato:“I Bnkr44 sono preparati, capaci, fortissimi e determinati, e in più sono artisti. Cosa rara! Mi piacciono molto. Tornare a Sanremo è sempre un’emozione. Ma chiedete all’Ariston che effetto gli ha fatto rivedere me.”