È uscito “TONIGHT (BAD BOYS: RIDE OR DIE)” , il nuovo singolo dei BLACK EYED PEAS insieme a EL ALFA e BECKY G.
Il brano segue l’incredibile successo della hit mondiale “RITMO (Bad Boys for Life)“, colonna sonora di “Bad Boys for Life” che campiona il singolo del 1993 di Corona “Rhythm of the Night“.
Taylor Swift: arriva il corso destinato ai genitori dei fan su come gestire le emozioni dei figli nei confronti della cantante!
La hit, certificata 2X PLATINO e che ha raggiunto la Top 5 dell’Airplay radio in Italia, ha superato il MILIARDO di stream e ha raggiunto la vetta delle classifiche Hot Dance/Electronic Songs, Hot Latin Songs e Latin Airplay di Billboard. Quest’estate i Bad Boys più amati del mondo torneranno con il loro iconico mix di azione e comicità fuori dal comune, ma questa volta con un colpo di scena: i migliori poliziotti di Miami sono ora in fuga. “Bad Boys: Ride Or Die” arriverà in Italia il 13 giugno distribuito da Sony Pictures/Eagle Pictures.
Quando si parla di longevità e capacità di sfidare costantemente le aspettative, pochi gruppi si avvicinano ai Black Eyed Peas. Nel corso della loro illustre carriera decennale, il gruppo ha accumulato dischi di platino e d’oro certificati dalla RIAA con canzoni che combinano hip-hop, pop, elettronica e influenze latine.
I Black Eyed Peas continuano a portare avanti il loro percorso avviato nel lontano 1995. Realizzano ogni fase della loro carriera con impegno e determinazione, manifestando la loro evoluzione in tempo reale in una serie di album che hanno rivoluzionato il panorama musicale, a partire da “Behind The Front” [1998] fino a “Bridging The Gap” [2000], “Elephunk” [2003], “Monkey Business” [2005], “The E.N.D.” [2009], “The Beginning” [2010], “Masters of the Sun, Vol. 1” [2018] e, più recentemente, “TRANSLATION” [2020]. Con oltre 35 milioni di album e 120 milioni di singoli venduti, 6 GRAMMY® Awards vinti e performance da headliner al Super Bowl, alla Coppa del Mondo e alle gare di F1, il gruppo multiplatino ha recentemente fatto il suo ritorno dopo 8 anni. Guardando al futuro con determinazione, i Black Eyed Peas hanno pubblicato il loro 9° album completo, “Elevation” [Epic Records], un successo del 2022. Con 15 tracce, questa opera rappresenta un altro passo avanti nella loro carriera, con il successo di “DON’T YOU WORRY” [feat. Shakira & David Guetta] e collaborazioni con artisti del calibro di Daddy Yankee, Nicky Jam, Anuel AA, Ozuna, Nicole Scherzinger e molti altri.