I Backstreet Boys non hanno intenzione di fermarmi.
La boy band, nata a fine anni 90, si è riunita da diversi anni ed è tornata a cantare live e a produrre dischi nuovi ma è di poche ore fa il messaggio postato sulla loro pagina Instagram dove annunciano che il 2022 sarà il loro anno: “Non c’è niente che ci fermermà. Preparatevi per l’anno pieno dei BSB più epico di sempre“.
Dopo 20 anni i Backstreet Boys tornano al 1°posto in classifica con l’album “DNA”
AJ dei Backstreet Boys celebra la comunità transgender in “Love Song Love”, il suo nuovo singolo (VIDEO)
Parole che hanno emozionato i fan di tutti il mondo che ora aspettano intrepidi le sorprese promesse dalla band, una sicurmanete riguardere un world tour che li porterà, si spera, anche in Italia. Per ora le date annunciate riguardano gli Stati Uniti e il Canada.
I Backstreet Boys festeggiano 27 anni della band: “Stavamo per iniziare un sogno… Grazie a tutti per l’amore che ci avete dato” (VIDEO)
Era il 20 aprile 1993 quando Nick Carter, Brian Littrell, Kevin Richardson, A.J. McLean e Howie Dorough hanno dato vita alla boyband chiamata poi Backstreet Boys, e diventata una delle band più celebri e longeve seguite del mondo. “Eravamo così giovani, insieme per la prima volta come gruppo. Non vi conoscevamo ancora, ognuno di voi era solo un sogno per noi. Speravamo che sentiste la nostra musica” si legge sotto al post.