Il nuovo capito di ‘Hunger Games‘ sta per prendere vita.
Con il recente annuncio del prossimo libro intitolato “Hunger Games: Sunrise on the Reaping” (“Alba sulla Mietitura”), gli appassionati della saga si stavano già domandando se anche da questo capitolo sarebbe stato tratto un film. Le loro speranze sono state prontamente esaudite quando Lionsgate, lo studio dietro i film precedenti, ha confermato che un nuovo capitolo cinematografico è già in fase di sviluppo. Il film è stato creata dalla straordinaria mente di Suzanne Collins.
“Inside Out 2”, fuori il 19 giugno: ecco i nuovi personaggi (VIDEO)
Il nuovo film, basato sul libro “Hunger Games: Sunrise on the Reaping”, promette di immergere ancora una volta gli spettatori nel mondo avvincente e spietato degli Hunger Games. Si prevede che il film esplorerà gli eventi narrati nel nuovo libro, che agirà da prequel esplorando i fatti che hanno preceduto la storia di Katniss Everdeen e la ribellione dei distretti e concentrandosi nello specifico sulla cinquantesima edizione dei giochi, vinta proprio dal futuro mentore di Katniss e Peeta, Haymitch Abernathy.
Madonna a lavoro sul film della sua vita insieme a Julia Garner: le ultime news
Mentre il libro sarà messo in vendita a partire dal marzo 2025, il film è previsto fare la sua comparsa nelle sale il 20 novembre 2026. Al momento, quindi, sono ancora poche le informazioni disponibili sul cast o sulla trama del nuovo film. Tuttavia, l’annuncio stesso è sufficiente a scaldare l’attesa tra i fan, che non vedono l’ora di tornare nell’universo di ‘Hunger Games’ e di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo di questa epica saga cinematografica di successo.