Hbo ha lanciato il teaser della nuova serie in arrivo “House of the Dragon”, il prequel della fortunatissima “Game of Thrones”.
La storia dello spin off è ispirata al libro “Fuoco e Sangue” di George R. R. Martin e sarà ambientata 200 anni prima rispetto alla serie principale; nei 10 episodi si racconterà la storia di Casa Targaryen.
“Eternals”, il primo supereroe gay e la sua famiglia omogenitoriale nel nuovo spot di Disney Marvel (VIDEO)
Dalle immagini del teaser non possiamo intuire molto sulle evoluzioni della trama. L’unica battuta pronunciata suona però molto solenne: “Gods, kings, fire, blood. Dreams didn’t make us kings. Dragons did”,“Dèi. Re. Fuoco. Sangue. Non sono i sogni ad averci reso sovrani, ma i draghi”, confermando i temi classici che caratterizzano GoT, cioè morte e distruzione con qualche condimento passionale. In questi episodi che precedono temporalmente GoT, l’ambientazione sarà differente, tutto è posto sotto il controllo dei Targaryen. unici signori dei draghi sopravvissuti.
Tra i personaggi troveremo la principessa Rhaenyra Targaryen, interpretata da Emma D’Arcy. Si vede anche il principe Daemon Targaryen, messo in scena da Matt Smith e Alicent Hightower, interpretata Olivia Cooke. Per l’uscita bisognerà attendere un generico 2022, ma siamo sicuri che la serie sarà epica.