Sabato c’è stata la prima nazionale di House of Gucci al cinema Odeon di Milano, grande ospite della serata, la star Lady Gaga.
L’attrice, oltre ad aver partecipato alla prima del film è stata ospite a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazione dove ha parlato del film e delle emozioni che ha provato a stare così tanto tempo in Italia durante le riprese. Lady Gaga alla comunità lgbt italiana: “Siete i più coraggiosi” (VIDEO).
Durante la prima nazionale erano presenti tantissimi personaggio del mondo dello spettacolo italiano in sala e diversi inflencer, tra questi anche Vincenzo Maisto (Il Signore Distruggere) che, in un lungo post, ha commentato il film dopo averlo visto e sopratutto la recitazione di Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani.
Ecco il post dove Maisto distrugge Lady Gaga: “Il film ti è piaciuto?” – scrive – “Nì. L’ho trovato lunghetto (quasi 3 ore) e la storia si ispira a quella reale, ma non è la storia di Patrizia Reggiani. Cioè se vi interessa quella dovreste recuperare l’intervista che le fece Franca Leosini (la trovate su Raiplay). Anche Gaga… l’ho trovata fantastica in “A star is Born”, ma qui mancava qualcosa. Comunque quando uscirà a metà dicembre andate a vederlo (possibilmente in lingua originale) e fatemi sapere se concordate o meno con me”.
Poi commenta il look della star sul red carpet: “Lady Gaga si è vestita Gucci tutta la settimana, inclusa la sera della prima a Londra, serata ben più importante di quella di ieri a Milano. Evidentemente Donatella Versace, che è sua amica, l’avrà omaggiata di questo cadeau per la sua serata milanese”.
Poi ha raccontato che la cantante è uscita dalla sala dopo aver salutato il pubblico presente senza assistere alla prima del film: “Lady Gaga è rimasta in sala con voi?” No. Dopo il suo ingresso è seguito un discorso di 6 minuti e poi è uscita di scena. C’è il video”, ha concluso.