«Non ho mai pensato a me stessa come a una persona moralmente corretta, ma sono leale. Sottoscrivo punizioni non convenzionali».
La famiglia Gucci accusa il film: “Ruba l’identità della nostra famiglia”
Il nuovo trailer di House of Gucci inizia con queste parole. A pronunciarle è una straordinaria Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995, scontando poi una pena di 17 anni nel carcere di San Vittore, quello che lei ha sempre chiamato provocatoriamente Victor’s Residence.
L’attesissimo film, firmato da Ridley Scott e distribuito da MGM, sarà nei cinema americani dal 24 novembre, giorno del Ringraziamento. In Italia, invece, arriva il 16 dicembre distribuito da Eagle Pictures. Nella nuova clip Maurizio Gucci porta Patrizia/Gaga a conoscere la famiglia sul lago di Como. Sul ritmo di Sweet Dreams (Are Made of This) del duo pop britannico Eurythmics. Si passa da sequenze selvagge in discoteca, a una gita sugli sci fino alla fatale conclusione della storia.
«House of Gucci» arriva a novembre: il primo trailer ufficiale del film con Lady Gaga (VIDEO)