House of Gucci, il nuovo film di Ridley Scott girato quasi interamente in Italia la scorsa primavera, non sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma arriverà in sala a novembre, accorciando l’attesa dei fan che temevano che l’uscita del film sarebbe stata rimandata al 2022.
Madalina Ghenea è Sophia Loren nel film “House of Gucci” con Lady Gaga
In attesa di scoprire la data ufficiale, che sarà, con molta probabilità, accompagnata da una super-anteprima in Italia, sono i primi character poster che ritraggono i protagonisti, da Lady Gaga ad Adam Driver, da un irriconoscibile Jared Leto ad Al Pacino, con gli abiti di scena.
La famiglia Gucci accusa il film: “Ruba l’identità della nostra famiglia”
Visualizza questo post su Instagram
Lady Gaga nel film presterà il volto a Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, accusata di aver commissionato l’omicidio del marito a Milano nel 1995, scontando poi una pena di 17 anni a San Vittore – quello che lei ha sempre chiamato provocatoriamente «Victor’s Residence». House of Gucci, che segna il ritorno di Scott a un genere, quello della biografia, che aveva già affrontato in Tutti i soldi del mondo, parla di questo: del desiderio di potere e della sete di vendetta di una donna ambiziosache, una volta accarezzato il lusso, non aveva alcuna intenzione di cedere lo scettro.
È uscito “Born This Way The Tenth Anniversary”, il disco a sostegno della comunità LGBTQ+ di Lady Gaga (AUDIO)