HARRY IN AUTOBIOGRAFIA, HO FATTO USO DI COCAINA A 17 ANNI.
Il principe Harry ammette per la prima volta di aver fatto uso di cocaina quando aveva 17 anni nella sua autobiografia dal titolo ‘Spare – Il minore’. Lo riporta Sky News. “Certo che in quel periodo prendevo cocaina – si legge nel libro -. A casa di qualcuno, durante un fine settimana di caccia, mi è stata offerta una striscia, e da allora ne ho consumata ancora un po’”.
E il duca di Sussex aggiunge: “Non è stato molto divertente, e non mi ha fatto sentire particolarmente felice come sembrava succedere ad altri, ma mi ha fatto sentire diverso, e quello era il mio obiettivo principale”.
Le bugie, le cattiverie e tanto altro. Il racconto di Harry & Meghan su Netflix che sta facendo tremare la casa Reale
Harry motiva così la sua decisione di voler provare la sostanza stupefacente: “Ero un diciassettenne disposto a provare quasi tutto ciò che avrebbe alterato l’ordine costituito”.
E aggiunge:”Almeno, è quello di cui stavo cercando di convincermi”. Gli estratti dell’autobiografia sono stati pubblicati da Sky News che è venuta in possesso di una delle copie messe in vendita per errore in Spagna cinque giorni prima dell’uscita ufficiale dell’opera e subito ritirate.
Inoltre emerge dal libro che entrambi i principi Harry e William avevano chiesto al padre Carlo di non sposare Camilla dopo la morte della madre Diana: “Non hai bisogno di sposarti di nuovo’, gli abbiamo chiesto”. Il re invece quando nel 2005 era ancora principe di Galles si è unito in matrimonio con l’attuale regina consorte Camilla.
Per cenare con Harry e Meghan basta pagare 1 milione di dollari: ecco come fare!
Nel suo libro di memorie ‘Spare’, il principe HARRY ha raccontato di aver ucciso 25 persone mentre prestava servizio in Afghanistan. Lo riporta Sky News. Il duca di Sussex ha trascorso 10 anni nell’esercito, inclusi due missioni in prima linea in Afghanistan, e patrocina la Invictus Games Foundation, che sostiene il recupero dei veterani attraverso le competizioni sportive.