Trasformare una malformazione fisica in una miniera d’oro.
Annie Charlotte c’è riuscita con le sue due vagine, e ora guadagna la bellezza di 80mila euro al mese grazie ad OnlyFans.
Samuele: “Non sono gay, ma giro video per uomini su OnlyFans. In un mese ho guadagnato 21 mila euro”. La fidanzata approva…
A raccontare la sua storia è stata la stessa 23enne in un’intervista rilasciata al Mirror: “Mi è stato detto che avere dei figli sarebbe stato molto difficile e avrebbe comportato molte visite in ospedale, e alla fine la soluzione migliore sarebbe stata sempre il parto pretermine con taglio cesareo, poiché il feto non avrebbe avuto abbastanza spazio per essere portato a termine. Mi è stato anche detto che ci sarebbe stata la possibilità di più aborti spontanei”
Visualizza questo post su Instagram
La ragazza di 23 anni del Surrey, nel sud dell’Inghilterra, è nata con l’utero didelfo, ovvero con due vagine. Questo l’ha portata ad effettuare controlli frequenti dal ginecologo, innanzitutto per il ciclo mestruale due volte al mese, che tiene sotto controllo con le pillole contraccettive.
Ecco quanto guadagna Malena grazie a OnlyFans: cifre da capogiro
Annie racconta di un’adolescenza piena di difficoltà superata a fatica. La sua condizione, però, oggi la porta a guadagnare montagne di soldi su OnlyFans, la piattaforma famosa per i contenuti espliciti dove gli utenti si abbonano ai canali dei creator come Annie: “Da adolescente vuoi essere ‘normale’, e sentirti dire che non lo sei è stato davvero spaventoso. Sono andata un po’ fuori dai binari, non ho detto niente a nessuno e ho trovato difficile parlarne anche con mia madre…L’ho trovato sicuramente scoraggiante all’inizio, ed è stato difficile parlarne con lei e i miei amici, ma tutti quelli a cui tengo sono stati così incredibilmente dolci e incoraggianti, adesso mi sento libera e felice”.
Visualizza questo post su Instagram