Pink si conferma la grande artista, e sopratutto GRANDE DONNA, che è. Una di quelle artiste dal cuore d’oro, piena di affetto sincero per i suoi fan, e lo ha dimostrato una volta di più durante il suo concerto di Brisbane, in Australia, che ha interrotto per abbracciare una fan adolescente che aveva da poco perso la mamma.
Tutto è nato quando Pink ha visto il cartello scritto da Leah, quattordici anni, spuntare in mezzo alla folla. «Il mio nome è Leah, ho 14 anni, ho perso la mia bella mamma il mese scorso, vorrei un abbraccio, per favore».
Pink ha letto, ha interrotto il suo show ed è scesa il platea per cercare e abbracciare Leah, che a un giornale locale ha poi detto: «Per me ha avuto un significato enorme, è stato un sogno che si realizzava. Mi ha detto che ero carina, e di non piangere, che sarebbe andato tutto bene. Mi ha fatto un autografo sul braccio e ci siamo fatte un selfie».
Leah aveva deciso di andare al concerto al posto della mamma, che aveva comprato i biglietti ma non era riuscita a usarli, portata via da una grave malattia. La zia di Leah aveva fatto in modo che la ragazza potesse andare al concerto al posto di sua mamma e ha poi dichiarato ai giornalisti: «Pink l’ha stretta forte, Leah ha pianto, è stato bello e intenso. Pensiamo che sia stata sua mamma a mandarle un abbraccio dal paradiso».