H&M, in collaborazione con il marchio scozzese Pringle of Scotland, ha lanciato una nuova particolarissima collezione di abbigliamento autunno/inverno che veste gli umani e i loro amici a 4 zampe con maglioncini abbinati!
LEGGI: Gli uomini con la barba hanno più germi dei cani: a dirlo è uno studio!
Gran parte delle fantasie sono tipicamente scozzesi: si tratta infatti di caldi maglioncini di lana decorati con quadroni e rombi, ma c’è anche la variante in nero con la scritta bianca “Pringle“.
LEGGI: Cani e gatti trasformati in zebre e leoni con smalto e glitter. L’assurda moda (VIDEO)
Tutti i capi sono prodotti con materiali organici con l’obiettivo di creare il minore impatto possibile sull’ambiente.
Vestire in coordinato con il proprio amico a 4 zampe non è neppure troppo dispendioso. Il prezzo dei maglioncini più economici parte dalle 18 sterline (circa 21 euro) per il cagnolino e dalle 20 sterline (circa 23 euro) per il proprietario.
La linea è stata presentata ufficialmente solo qualche settimana fa, ma ha già conquistato tantissimi clienti che si sono affrettati ad acquistare i capi e a condividere le foto sui social.
I direttori di H&M e Pringle of Scotland (che aveva già precedentemente collaborato con Moschino, Balmain ed Erdem) si sono detti molto soddisfatti del risultato ottenuto, definendo questa nuova collaborazione “ispiratrice” e “divertente”.