Heather Parisi, ospite a Live – Non è la D’Urso, tra i vari argomenti trattati, ha parlato anche del suo rapporto con il mondo LGBT:
“Io sono cresciuta a San Francisco. Mi chiamavano frocia. Sono nata in mezzo ai gay da quando avevo 14 anni e vivevo a San Francisco da sola, mi facevano entrare nei locali da dietro”.
E aggiunge: “Detesto il populismo, amo la diversità. Sono impopolare, la verità spesso dà fastidio e io dico la verità. Noi personaggi popolari dobbiamo parlare di quel che sappiamo, perché non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. O ci sono altri motivi e altre ragioni, nel parlare di politica ADESSO, ma io quando vado in tv desidero parlare di quel che sono io. Io, Heather, parlo di quello che so, e non di quello che so. E in America si vota ogni 4 anni!”. Con queste bellissime parole Heather ha confermato la splendida donna che è!
Solo un anno fa si è battuta per i diritti civili. «Dobbiamo finirla di pensare che bastino due genitori di sesso diverso per formare una famiglia perfetta». Heather Parisi indossa l’elmetto e torna a combattere sul suo blog per i diritti civili, la showgirl si scaglia ora in difesa dei genitori omosessuali, presi di mira dai fanatici del Family Day.
GUARDA: Heather Parisi contro la chirurgia estetica: “La mia faccia delle volte la detesto ma non l’ho mai cambiata, mi piace così com’è”. Basta sfogliare la sua pagina Instagram per capire la famiglia secondo Heather. Che dopo le due figlie Jacqueline e Rebecca avute da precedenti relazioni, ha messo al mondo una coppia di gemelli, Elizabeth e Dylan, insieme all’attuale compagno Umberto Anzolin col quale vive ad Hong Kong. Perché, come scrisse due anni fa in una lite su Twitter con la nemica-amica Lorella Cuccarini, «Tutti hanno diritto ad avere un figlio perché tutti hanno il diritto di amare. Per me ogni vita è un inno alla gioia, ci vuole tanto a capirlo?».