Heartstopper 2 è appena stato pubblicato su Netflix ed è già un successone di visualizzazioni.
Kit Connor fa coming out: “Mi avete costretto”
I protagonisti principali della serie tv sono Charlie Spring e Nick Nelson, interpretati da Joe Locke e Kit Connor, sono tornati più innamorati che mai, con il 19enne Locke che ha ufficialmente fatto coming out dalle pagine di Teen Vogue.
“La gente lo ha dedotto e scritto, e io non ho mai corretto nessuno perché non ne sentivo il bisogno. Ma non ho mai dichiarato specificamente la mia sessualità”, ha precisato Joe, per poi aggiungere. “Sono apertamente gay da quando avevo, tipo, 12 anni”.
Tutti i Coming Out: tra musica, cinema, talent, reality e sport
Quando Locke ha fatto coming out con sua madre, all’età di 12 anni, si è sentito “in cima al mondo“. A quel punto ha condiviso la notizia su Instagram, prima di rendersi conto che non era ancora pronto: “Quindi ho cancellato rapidamente il post e ho detto a tutti che il mio Instagram era stato hackerato. Sono tornato nell’armadio per tre anni. Poi l’ho detto a tutti i miei amici e loro mi hanno detto: “Sì, ce l’avevi giù detto tre anni fa“.
Le parole di Joe arrivano dopo il coming out del collega e amico di set Kit Cannor. Qui l’articolo: Kit Connor fa coming out: “Mi avete costretto”