Due milioni di sterline a settimana: è quanto ha guadagnato lo scorso anno Harry Styles, salendo così al primo posto della classifica degli artisti più ricchi della Gran Bretagna.
L’ex cantante degli One Direction, a soli trent’anni, ha superato i guadagni di star come Dua Lipa e Adele, con patrimoni dichiarati che sfiorano la cifra di 70 milioni di sterline (quasi 82 milioni di euro).
Louis Tomlinson e Harry Styles hanno avuto una storia quando erano nei One Direction? Le parole del cantante…
Il report del registro delle imprese del Regno Unito ha certificato come Styles, soltanto con la vendita dei biglietti per i suoi concerti, abbia portato a casa 72 milioni di sterline, altri 30,6 milioni invece sono entrati grazie al merchandise. L’indiscutibile successo di Styles passa anche dai suoi album posizionati nelle top ten delle classifiche inglesi per diverse settimane. Per fare un esempio, l’ultimo progetto discografico “Harry’s House” ha dominato i primi posti per quasi due mesi. Il singolo “As it Was” è stato, invece, numero uno negli Usa per quindici settimane consecutive.
Harry Styles è (ancora) l’under 30 più ricco del Regno Unito: ecco quanto ha guadagnato!
Risultato? Le aziende dell’ex One Direction, tra il 2022 e il 2023, hanno incassato 150 milioni di sterline. E non è finita qui, perché Harry Styles sta lavorando ad un nuovo disco, nei giorni scorsi il cantante è stato avvistato in studio di registrazione. Manca solo la data ufficiale dell’uscita. Non ci resta che aspettare.