Uscirà il 13 dicembre “FINE LINE”, il nuovo attesissimo album di inediti di HARRY STYLES a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista, intitolato “Harry Styles” .
GUARDA: Cantante si tatua sulla guancia il volto di Harry Styles e gli dedica una canzone (VIDEO)
Il disco, composto da 12 nuove tracce, contiene anche il singolo “LIGHTS UP”, attualmente in radio e in digitale, che ha già totalizzato complessivamente più di 100 milioni di visualizzazioni e streaming in tutto il mondo.
Il 16 novembre Harry condurrà per la prima volta il famoso “Saturday Night Live”, in onda su NBC, e presenterà dal vivo in anteprima televisiva la musica del suo nuovo album, compreso il nuovo singolo “LIGHTS UP”. La settimana successiva, il 21 e 22 novembre, il cantautore sarà ospite del talk show inglese “Later… with Jools Holland”.
LEGGI: La Sirenetta, Harry Styles interpreterà il principe Eric?
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.