Gli ultimi a voltare le spalle ai duchi di Sussex, per la stampa e non solo Harry e Meghan, sono l’ex capitano della Nazionale inglese ed ora azionista dell’Inter Miami David Beckham e sua moglie Victoria, indimenticata star delle Spice Girls.
Barbara D’Urso e Francesca Fagnani fanno tremare Mediaset: presto la verità a Belve?
Beckham e consorte, secondo quanto rivela il tabloid britannico «Sun», sarebbero indignati dopo una telefonata al veleno, in cui il secondogenito del re li avrebbe accusati di essere una delle fonti delle indiscrezioni alla stampa sulla vita e i pensieri dei duchi di Sussex, in particolare quelli relativi alla famiglia reale britannica.
Apriti cielo. E fine di un’amicizia che durava da diversi anni. Del resto David, e Victoria, erano stati invitati al matrimonio dei Sussex nel 2018. Anche se, e questo è forse il segno di un primo scricchiolio nei rapporti tra le due coppie, Harry e Meghan non erano presenti quando il figlio maggiore dei Beckham, Brooklyn, 24 anni, si è sposato l’anno scorso.
[…] Una fonte vicina ai Beckham ha dichiarato ad un altro tabloid il «Mail on Sunday» che David e Victoria sono stati «molto vicini quando Meghan è arrivata nel Regno Unito». Ma ha poi aggiunto: «Qualsiasi riappacificazione ora è molto improbabile».
Il calciatore Neymar a letto con un uomo, è bufera per le dichiarazioni di un’influencer: “Non c’erano limiti, abbiamo firmato una clausola di riservatezza”
È forse questo il segno del declino della popolarità del secondogenito del re dopo che Harry ha dovuto incassare una sconfitta nella causa contro lo stesso «Sun» accusato di avergli hackerato il telefono. Harry è stato bacchettato nella sentenza da un giudice dell’Alta Corte, che ha sottolineato la «mancanza di credibilità» della sua testimonianza.
[…] Da qui forse il sospetto che a svelare i segreti di famiglia non fosse stato tanto un’intercettazione illegale quanto la lingua lunga degli amici (che rischiano ora di non essere più tali).