Oggi è il compleanno di Britney Spears, la famosa cantante di “Baby, One More Time”, spegne 39 candeline.
Nata a McComb (negli Stati Uniti) il 2 dicembre del 1981, artefice di una brillante carriera, con la pubblicazione di nove album di successo: il primo al 1999, fino al più recente, “Glory“, uscito ormai tre anni fa.
GUARDA: Sam Asghari, il toy boy di Britney Spears, super HOT (VIDEO)
Il bellissimo messaggio che Britney, ogni anno, fa alla comunità LGBTQ+: “Mi avete regalato i momenti migliori, le serate più belle – dichiara la cantante in un video – felice mese del Pride. Adoro i miei fan LGBTQ+ tantissimo e sono orgogliosa di supportarvi sempre”.
LA NASCITA DEL SELFIE: Paris Hilton: “Io e Britney abbiamo inventato il selfie”
L’ADDIO ALLA MUSICA:
La decisione era nell’aria da tempo, il figlio durante una diretta sui social se l’era fatto scappare, ma ora arriva la conferma da persone molto vicine alla pop star. Britney Spears ha deciso di dire basta alla musica. E la colpa sarebbe proprio del padre, che con lei in questi ultimi tempi ha intrapreso una vera e propria battaglia.
LA BATTAGLIA LEGALE CONTRO IL PADRE: Britney vince la battaglia legale contro il padre e festeggia con… Madonna
IL SINGOLO: “Oops!…I did it Again” compie 20 anni: ecco come Britney Spears ha festeggiato la sua hit!
“Us Weekly” riporta le parole di una fonte credibile, che spiffera lo stato d’animo dell’artista: “Non ne vuole più sapere di cantare da quando suo padre è stato nominato tutore, non le piace che riceva un assegno mensile di 10 mila dollari per questo servizio. Vuole sciogliere questo legame. Si prenderà la pausa più lunga della sua carriera“.
Sono passati quasi 4 anni dal suo nono album “Glory” e “a lei va bene così“.